CHIUDI
CHIUDI

13.08.2017 Tags: Isola Vicentina

Aiuti in Africa
e Sudamerica
per la sagra
di San Rocco

Due giorni di festa, tra musica, cibo e solidarietà: torna la sagra di “San Rocco”.

Le danze si apriranno martedì, il giorno di Ferragosto, con l'inaugurazione degli stand gastronomici alle 18.30 e, dalle 20.30 l'avvio della rassegna “San Rock” che darà spazio a formazioni musicali giovanili, libere di proporre il loro sound.

La giornata clou, poi, sarà quella di mercoledì 16. Nelle prime ore della mattina, saranno celebrate due messe, alle 7.30 e alle 8.45, mentre la serata ripartirà alle 18.30 con l'apertura degli stand gastronomici.

Dalle 20.30, “Renzo e i quadrifoglio” animeranno con la loro musica una serata danzante. Il gran finale, quindi, sarà assicurato dai fuochi d’artificio di uno spettacolo pirotecnico.

Come detto, il ricavato dei due giorni di sagra viene devoluto a progetti solidali rivolti sia ai cittadini in difficoltà in paese, sia in Africa con aiuti in Eritrea, Guinea Bissau e Congo, ed America Latina ed in particolare in Cile. Tra i piatti tipici proposti dallo stand coperto in funzione con qualsiasi meteo, bigoli all'anatra o al ragù e baccalà, gnocchi e pesce fritto. K.Z.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1