CHIUDI
CHIUDI

29.12.2019 Tags: Valli del Pasubio

Acquerelli rubati
durante le feste
L'ira del sindaco

Uno dei due acquerelli rubati alla mostra
Uno dei due acquerelli rubati alla mostra

Nella calca dell' "Incanto a Laghi" un ignoto malvivente ha rubato due acquerelli premiati negli anni scorsi  al concorso di pittura indetto dal Comune e che ha come tema contrade e angoli del suggestivo paese, ed esposti al piano terra della sede municipale, dove ha sede la Pro loco.

 

Il sindaco Giovanni Sella si è detto imbufalito ed ha postato sul suo profilo social tutta la sua indignazione: «...Un sentito ringraziamento a quel cretino,  ladro che, approfittando della presenza di tantissima gente onesta e corretta, non ha trovato di meglio che rubare due acquerelli. Sei un miserabile poverello, privo di quel senso civico che hanno le persone umili di questa terra hanno. Ti auguro ogni bene, e ogni volta che guarderai quegli acquerelli ricordati che sei un miserabile ladro. Denunciami pure per gli insulti, tutti meritati...».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1