CHIUDI
CHIUDI

30.05.2020 Tags: Santorso , via IV Novembre

A zig zag ubriaco
in pieno giorno
Via la patente

L'automobilista è risultato positivo all'alcol test
L'automobilista è risultato positivo all'alcol test

Guidava zigzagando in maniera insicura e pericolosa per la propria e altrui incolumità. Il motivo? Era ubriaco. E così per lui sono scattate denuncia e ritiro della patente.

È accaduto oggi pomeriggio, intorno alle 14, lungo via IV Novembre a Santorso. Qui la polizia locale ha fermato un'auto che viaggiava in direzione Piovene Rocchette, procedendo a zig - zag e creando rallentamenti nei confronti dei veicoli che seguivano. Il conducente è stato sottoposto a pre test con esito positivo. Accompagnato al comando, le prove etilometriche hanno confermato un tasso alcolemico doppio rispetto al limite consentito. 

Per questo l'automobilista è stato denunciato all'autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza; la patente gli è stata immediatamente immediatamente ritirata ai fini della sospensione, con la conseguente decurtazione di 10 punti.


Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1