CHIUDI
CHIUDI

16.08.2017 Tags: Isola Vicentina

70enne sparito
La famiglia chiede
aiuto per ritrovarlo

La famiglia chiede aiuto per trovare Osvaldo Milanese
La famiglia chiede aiuto per trovare Osvaldo Milanese

ISOLA VICENTINA. Si è allontanato ieri intorno alle 15 mentre si trovava con la famiglia alle terme di Giunone, a Caldiero. Sono ore di apprensione per la sorte di Osvaldo Milanese, 70 enne originario di Lecce in questi giorni ospite del figlio a Isola Vicentina, che al momento della scomparsa indossava pantaloncini neri da piscina con un fiore bianco e una canotta grigia. L'uomo, che soffre di perdite di memoria, è sparito alle 14.55 di ieri pomeriggio e le telecamere dello stabilimento termale ne hanno registrato l'uscita dai cancelli alle 15. 06. Ricerche in corso da parte dei carabinieri e dei parenti, che da questa mattina all'alba sono tornati nel Veronese tappezzando la zona di volantini. Chi lo vedesse contatti le forze dell'ordine o la famiglia al 349 5115602. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1