CHIUDI
CHIUDI

27.11.2019 Tags: Montebello Vicentino

Volontari della Fidas Rinnovo del direttivo I soci attivi sono 200

Nel corso della festa sociale è stato rinnovato il direttivo.  M.G.
Nel corso della festa sociale è stato rinnovato il direttivo. M.G.

Eletti i componenti del nuovo direttivo dei donatori di sangue della Fidas di Montebello e Zermeghedo. Sono Rosalia Arcieri, Lino Bertinato, Giovanni Cisco, Maria Luisa Cracco, Linda Dal Fossà, Mario Fracasso, Linda Giuriolo, Andrea Gonzati, Gianni Nardi, Theo Piazza e Maria Beatrice Vezzaro, presidente uscente, con due mandati. Con l’occasione, è stato premiato Fausto Tornicelli per le cento donazioni. Attualmente, il gruppo, che ha sede al centro sociale in piazzale Cenzi a Montebello, conta oltre duecento soci attivi, con la tendenza di una ventina di nuovi iscritti in più ogni anno. Stabile invece il numero delle donazioni. Il gruppo di volontariato, fondato nel 1971, si prepara così a festeggiare il traguardo del mezzo secolo di storia, che annovera negli ultimi anni la realizzazione dei due monumenti dedicati al Donatore di Zermeghedo, nell’area dietro la chiesa, e di Montebello, in piazzale del Donatore, che ha ottenuto di recente nuovo splendore con la pulizia della statua in bronzo del pellicano, simbolo dei donatori, e la posa di una nuova recinzione.[END_1]© RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1