CHIUDI
CHIUDI

11.03.2020 Tags: Montecchio Maggiore , Emergenza Coronavirus , Spesa nei supermercati

Virus, il sindaco
«Stop a famiglie
nei supermercati»

L'interno di un supermercato
L'interno di un supermercato

Il sindaco di Montecchio Maggiore, Gianfranco Trapula, è intervenuto dopo la segnalazione di vari assembramenti nei supermercati, e invita i suoi cittadini di scegliere una persona per nucleo che vada a fare la spesa. «Abbiamo notizie - dice - di famiglie che si recano tutte insieme, bambini compresi, a fare la spesa. Non è questo il modo corretto di comportarsi in questa fase di emergenza. È necessario evitare l’affollamento, pertanto - spiega - è raccomandabile che si rechi una sola persona per nucleo famigliare a fare la spesa. Solo in questo modo riduciamo il rischio di contagio da Covid-19 per se stessi, i propri famigliari, gli anziani e i bambini. Atteniamoci strettamente alle disposizioni del Governo. Spostiamoci solo se necessario, manteniamo la distanza fra persone di almeno 1 metro, evitiamo gli assembramenti».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1