CHIUDI
CHIUDI

08.01.2020 Tags: Sarego

Un fuoristrada per la missione delle suore in Africa

Il pick up donato alle suore.  M.G.
Il pick up donato alle suore. M.G.

Progetto Alèpè dona un fuoristrada per la missione in Togo. L’associazione onlus con sede a Monticello di Fara, a Sarego, l’ha regalato alle suore dorotee di Atakpamé, che si trova a tre ore di macchina dalla capitale Lomé. Si tratta di un veicolo usato, già appartenente alla locale diocesi, messo a disposizione delle religiose che negli anni scorsi hanno aperto la nuova missione africana dopo quella di Alèpè, in Costa d’Avorio, in cui opera suor Tiziana Maule, medico internista, originaria di Monticello. L’auto è stata acquistata con i fondi derivanti dall’eredità del dottor Alessandro Ghiotto, già primario all’ospedale di Noventa. La donazione fa seguito all’ultimo invio, nei mesi scorsi, di due container con medicine e materiale. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1