CHIUDI
CHIUDI

08.12.2019 Tags: Sarego

Un bando comunale per poter concedere la vecchia sede Mcl

L’ex sede Mcl vicino al Comune.  M.G.
L’ex sede Mcl vicino al Comune. M.G.

È partito in questo giorni il bando per la concessione dei locali dell’ex sede Mcl in piazza Umberto I, a Sarego. Lo stabile, che si trova a due passi dal municipio, è stato ristrutturato al grezzo da oltre un decennio e da allora è rimasto inutilizzato. L’avviso per l’invio delle manifestazioni di interesse per l’uso degli spazi situati al pian terreno, che dovranno pervenire in municipio entro le 12 di giovedì 16 gennaio, ha per scopo, come confermano in municipio, la valorizzazione dell’immobile comunale «attraverso la realizzazione di attività o interventi a rilievo sociale, culturale, formativo o affini, connessa ad una attività di ristorazione o somministrazione di cibi e bevande o di pasticceria e gelateria». Lo stabile sarà consegnato nello stato in cui si trova, con l’obbligo del concessionario di realizzare a proprie spese gli interventi di completamento dei vari locali. In particolare, fanno sapere ancora dal municipio, l’impianti idrotermico, quello sanitario e quello elettrico, un pavimento di pregio e un servizio igienico accessibile. La durata massima della concessione sarà di 30 anni. A partite dal decimo anno dovrà essere versato al Comune un canone non inferiore a 800 euro mensili. Le utenze e la manutenzione ordinaria saranno a carico del gestore. Con questo procedimento per raccogliere le manifestazione di interesse, il Comune vuole far tornare a nuova vita un pezzo di storia del paese. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Matteo Guarda
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1