CHIUDI
CHIUDI

18.05.2019

Trattore rovesciato
Scatta l'allarme ma
non c'era nessuno

MONTECCHIO MAGGIORE. Allarme ieri sera alle 22 circa per vigili del fuoco, suem 118 e carabinieri, i quali sono stati allertati per un trattore rovesciato lungo la strada che da Montecchio porta alla frazione di Sant'Urbano. Il trattore si trovava sotto il piano stradale, in una zona di fitta vegetazione e poco visibile. Il personale dei pompieri della squadra di Arzignano ha controllato nei dintorni del trattore anche con una termocamera alla ricerca di qualche persona coinvolta, ma l'esito è stato negativo. Dopo qualche tempo attraverso le ricerche dei carabinieri si è scoperto che l'incidente era avvenuto nella mattinata di venerdì senza  danni al conducente. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1