CHIUDI
CHIUDI

06.03.2019

Due settimane di lavori in via Valle e via Maffei

Chiusura delle vie Valle e Maffei a Sovizzo per lavori di potatura di alberi e installazione di strumentazioni di sicurezza. Da domani e per due settimane nelle due strade sarà attivo il senso unico alternato e, per regolare la viabilità, sarà attivato un semaforo e all’occorrenza ci saranno anche dei movieri. In particolare, nel caso di via Maffei, si stratta di lavori di potatura di alberi presenti accanto alla carreggiata. In via Valle, invece, in corrispondenza dell’incrocio con via San Pietro le squadre saranno all’opera per lavori di installazione di alcune apparecchiature di sicurezza tutti i giorni dalle 08.30 alle 18.30, festivi esclusi. Per permettere agli operai di poter effettuare i lavori in sicurezza e anche per avvisare gli automobilisti delle modifiche sono stati installati dei segnali verticali che saranno visibili fino al completamento dell'intervento. La segnaletica della deviazione temporanea sarà posizionata non solo sulle vie direttamente coinvolte ma anche nelle strade vicine, anche per indicare nel caso si presentasse la necessità, delle eventuali vie di accesso e delle deviazioni alternative. Saranno comunque esentati dal divieto i residenti e i frontisti. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Si va verso la fusione di Sovizzo e Gambugliano per farne un Comune unico. Sei d'accordo?
ok