CHIUDI
CHIUDI

24.03.2019

Due donne restano ferite nello scontro all’incrocio

Ambulanza del Suem.   ARCHIVIO
Ambulanza del Suem. ARCHIVIO

Un incidente stradale con due mezzi coinvolti e altrettante persone rimaste ferite si è verificato ieri in paese all’incrocio tra via dei platani e via degli abeti attorno alle 14. A quell’ora la Citroen C3 condotta da A.M., 53 anni, residente a Cornedo Vicentino, si è scontrata con la Jeep alla cui guida c’era T.M., 40 anni, residente a Montecchio Maggiore. Le due donne alla guida dei mezzi sono rimaste entrambe ferite leggermente e sono state soccorse da un’ambulanza del Suem che le ha trasportate per accertamenti all’ospedale San Bortolo di Vicenza. Sul posto anche la polizia locale dell’Unione Terre del Retrone per gli accertamenti. Le cause sono probabilmente da addebitare a una mancata precedenza. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.N.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Si va verso la fusione di Sovizzo e Gambugliano per farne un Comune unico. Sei d'accordo?
ok