CHIUDI
CHIUDI

04.10.2019 Tags: Montecchio Maggiore , incidente , ciclista , investimento

Si schianta
contro un'auto
Grave ciclista

MONTECCHIO MAGGIORE. Incidente, poco prima delle 14, all'altezza dell'incrocio tra via Matteotti e via Circonvallazione. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale "Dei Castelli", un ciclista di 20 anni, mentre stava percorrendo via Matteotti in direzione Sovizzo, è caduto nell'opposta corsia di marcia, finendo contro una Ford Fiesta che stava viaggiando in direzione Montecchio. Gravi le sue condizioni: il ragazzo è stato trasportato d'urgenza in elicottero all'ospedale di Vicenza. Nell'impatto ha battuto violentemente la testa sull'asfalto. Per compiere i rilievi dell'incidente è stato chiuso un tratto della viabilità che gravita sulla vicinissima via Cordellina.

Antonella Fadda
Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1