CHIUDI
CHIUDI

30.03.2020 Tags: Montecchio Maggiore , Montecchio Maggiore , Via Cal del Guà

Scoppia incendio
sul camion della
raccolta dei rifiuti

Lunedì mattina, poco dopo le 5.30, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Cal del Guà, a Montecchio Maggiore per l’incendio sviluppatosi all’interno del cassone di un camion compattatore della raccolta carta.  L’autista si è accorto del fumo che arrivava dal cassone del camion subito dopo aver effettuato lo svuotamento di un cassonetto stradale.

L’operatore è sceso dal mezzo, dando subito l’allarme alla sala operativa del 115. I vigili del fuoco, con un’autopompa e un’autobotte e sette operatori, hanno iniziato le operazioni di raffreddamento esterno del mezzo, mentre è stato necessario aprire un foro, tagliando il cassone del camion per poter spegnere l’incendio nel vano interno, limitando i danni solo al container del mezzo.

Le cause delle fiamme sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Sul posto anche i carabinieri. Precedentemente alle ore 3, la squadra del distaccamento di Arzignano era intervenuta sempre a Montecchio Maggiore per spegnere le fiamme di una fioriera in Via Giacomo Matteotti.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1