CHIUDI
CHIUDI

08.01.2020 Tags: Alte di Montecchio , viale Trieste

Scooter tampona
auto: una ferita
e traffico bloccato

Incidente questa mattina ad Alte di Montecchio Maggiore
Incidente questa mattina ad Alte di Montecchio Maggiore

Questa mattina alle 7.45, a causa del ghiaccio e della nebbia, un'auto è stata tamponata da uno scooter in viale Trieste all'altezza con via Sant'Antonio ad Alte di Montecchio. I due veicoli procedevano verso Vicenza. A causa dell'incidente si sono verificate code per circa un'ora, visto l'orario di punta. La donna in sella allo scooter ha riportato vari traumi ed è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Arzignano. Sul posto, per i rilievi e per regolare la viabilità, due pattuglie della polizia locale Dei Castelli di Montecchio.

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1