CHIUDI
CHIUDI

24.05.2019

Scontro frontale
tra due auto
Provinciale chiusa

Scontro frontale sulla Provinciale 246 (FOTO A. FADDA)
Scontro frontale sulla Provinciale 246 (FOTO A. FADDA)

MONTECCHIO MAGGIORE / BOLZANO VICENTINO. Ore 18.30.  Ultimate le operazioni da parte della polizia locale dei Castelli. La strada provinciale 246 a Montecchio Maggiore è stata riaperta al traffico.

 

Ore 18. Scontro frontale, poco prima delle 18, tra due vetture, lungo la strada provinciale 246, conosciuta anche come via Ghisa a Montecchio Maggiore. La strada è stata chiusa al traffico creando notevoli disagi agli automobilisti in orario di punta. 

 

Sulla provinciale si sono formate lunghe colonne di auto e sul posto sono presenti le pattuglie della polizia locale “Dei Castelli” e i vigili del fuoco. Soccorso dal Suem 118 uno dei due conducenti, è stato trasportato all'ospedale "San Bortolo" in codice verde.

 

Un altro incidente si è verificato nello stesso orario a Bolzano Vicentino, allo svincolo di Vicenza Nord. Una donna al volante di un'auto ha invaso la corsia opposta di marcia scontrandosi con un camion. L'automobilista soccorsa dal Suem 118 è stata ricoverata al pronto soccorso in codice giallo. Code e disagi al traffico, a quell'ora inteso, in prossimità dello svincolo di Vicenza Nord

 

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1