CHIUDI
CHIUDI

11.03.2019

Schianto al semaforo
Conducente positivo
all'alcolt test alle 9

Schianto al semaforo
Schianto al semaforo

MONTECCHIO MAGGIORE. Schianto al semaforo: il conducente di un'auto posivo all'alcoltest alle 8.50. L'incidente è avvenuto lungo la Sr 11, in viale Trieste, all'altezza con via Pozzan e ha visto coinvolte due auto: una Toyota Yaris guidata da G.C., 55 anni, che viaggiava insieme alla moglie e una Ford Fiesta guidata da V.R. di 59 anni. Quest'ultimo aveva un tasso d'alcol nel sangue di 0,8 g/l (il limite è 0,5). Sul posto la polizia locale: gli agenti stanno cercando di ricostruire la dinamica e chi dei due uomini alla guida non abbia rispettato il semaforo rosso. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1