CHIUDI
CHIUDI

25.06.2019

Sblocco in A4
Ora il casello
si potrà fare

L’attuale casello della A4 che sarà sostituito da quello nuovo. TROGU
L’attuale casello della A4 che sarà sostituito da quello nuovo. TROGU

MONTECCHIO MAGGIORE. Si sblocca la vicenda del tracciato della Tav che incrocia il casello autostradale di Montecchio Maggiore. Ieri a Roma si è tenuto un tavolo tecnico al ministero delle Infrastrutture in cui si è stabilito che le Ferrovie stralceranno i lavori del sottopassaggio dall’appalto sull’Alta velocità e lo affideranno alla Società Austostrade. Il paventato ritardo non dovrebbe esserci e il programma per il nuovo casello entro 4 anni dovrebbe essere rispettato.

«Ora sono allo studio di tutti gli enti le modalità da adottare e la convenzione da sottoscrivere - conferma la Regone -. Entro questa settimana, dopo il vaglio delle avvocature, verranno sciolte tutte le riserve anche amministrative e si potrà finalmente redigere e sottoscrivere il cronoprogramma dei lavori». 

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1