CHIUDI
CHIUDI

18.05.2019

Sbanda, centra
auto in sosta
e si ribalta

MONTECCHIO MAGGIORE. Incidente intorno alle 2 di questa notte in via Giacomo Matteotti a Montecchio. Un uomo al volante di una Hyundai Kona, dopo aver perso il controllo, ha prima centrato un'auto parcheggiata lungo la strada per poi rovesciarsi su un fianco. Per estrarre l'automobilista dall'abitacolo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Arzignano. Il ferito è stato poi affidato alle cure del Suem 118 e trasportato in ospedale per accertamenti: le sue condizioni non destano preoccupazione. Sul posto i carabinieri per i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso i vigili del fuoco sono terminate dopo circa un'ora e mezza.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1