CHIUDI
CHIUDI

19.07.2019

Viabilità più sicura in centro e periferia Cantieri in 5 strade

Anche via Monte Grappa a Meledo sarà riqualificata dal Comune.  M.G.
Anche via Monte Grappa a Meledo sarà riqualificata dal Comune. M.G.

Avrà inizio in questi giorni il primo degli interventi per mettere in sicurezza e risolvere i punti critici della viabilità in centro a Sarego e nelle frazioni. Si tratta di lavori nelle vie De Gasperi e Roma nel capoluogo, Divisione Julia nella zona del campo da calcio, lungo la strada provinciale, a Monticello di Fara, e Monte Grappa a Meledo. Sarà migliorato lo spazio per la fermata delle corriere in località Sant’Antonio con relativo passaggio pedonale sulla Sp 500. Il costo complessivo per le opere è di 86 mila euro, di cui 70 mila da contributo del ministero dell'Interno. «Si tratta - spiega l'assessore ai lavori pubblici, Naike Scatton - di interventi utili alla sicurezza degli utenti deboli della strada, sui quali stiamo lavorando da tempo in collaborazione con la Provincia titolare dei tratti stradali interessati da questi adeguamenti. L’amministrazione comunale ha, inoltre, altri progetti di messa in sicurezza di attraversamenti e percorsi pedonali, attualmente in fase di studio e di definizione, che interesseranno ulteriori tratti della viabilità, sia comunale che provinciale», conclude l’assessore. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1