CHIUDI
CHIUDI

03.11.2019

Scontro tra auto
In tre finiscono
all'ospedale

Le due auto coinvolte nell'incidente in via Palladio
Le due auto coinvolte nell'incidente in via Palladio

SAREGO. Scontro tra auto questo pomeriggio alle 17.20 a Meledo di Sarego. Tre feriti, due ricoverati in codice giallo all'ospedale San Bortolo di Vicenza. 

L'incidente, accaduto in in via Palladio ha visto coinvolti due automezzi, una Toyota Rav 4, finita fuori strada in un campo dopo lo scontro, e una Volkswagen Golf.

Intervenuti i vigili del fuoco di Lonigo che hanno messo in sicurezza le auto, mentre i feriti, la coppia che viaggiava a bordo del Suv e l'autista della Golf sono stati assistiti dal personale del Suem 118 per poi essere trasferiti in ospedale in ambulanza.

Sul posto le forze dell'ordine per ricostruire la dinamica dello scontro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un'ora.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1