CHIUDI
CHIUDI

22.09.2019 Tags: Sarego , furto , Spidi

Rubati giubbotti
e tute da moto
per 100mila euro

La sede della Spidi, a Sarego
La sede della Spidi, a Sarego

SAREGO. Un colpo da 100 mila euro quello messo a segno nella serata di giovedì in via Attilio Pompele a Sarego, ai danni della ditta Spidi, specializzata nella produzione e riparazione di articoli professionali e tecnici per motociclisti. 

I ladri hanno forzato un ingresso e si sono introdotti all'interno del deposito dove hanno fatto razzia: rubati un centinaio di giacche marca Ducati, una decina di paia di stivali da gara, trenta paia di guanti e tredici tute per un danno quantificato in circa 100 mila euro. Indagini in corso da parte dei carabinieri di Lonigo.

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1