CHIUDI
CHIUDI

08.07.2019

Nuovo rondò La Provincia ora finanzia metà dei lavori

La Provincia finanzia la rotatoria all’incrocio tra via Trissino, Massina, Palladio e Meledo Aldo, alle porte di Meledo di Sarego. L’opera è attesa da almeno vent’anni in un punto nero della viabilità. Al Comune, la Provincia ha assegnato un contributo di 170 mila euro, pari alla metà dell’importo per la costruzione del rondò. La domanda era stata presentata dal Comune appena dopo l’approvazione del progetto definitivo dell’intervento di messa in sicurezza della viabilità che coinvolge la Provinciale 109 per Grancona e la 500 per Meledo e Lonigo, e la via comunale per Monticello di Fara. «La settimana scorsa è arrivata la comunicazione della Provincia di assegnazione del contributo richiesto - conferma l’assessore ai lavori pubblici, Naike Scatton - Adesso dobbiamo concludere l’iter della fase progettuale, ottenere i pareri degli enti preposti e chiudere il procedimento di alcuni piccoli espropri. C’è un termine perentorio che impone di indire la gara entro il 31 dicembre». «L’inizio dei lavori - precisa il sindaco, Roberto Castiglion - è previsto all’inizio dell’anno prossimo». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1