CHIUDI
CHIUDI

21.07.2019

Lavori a scuola «Il cantiere sta rispettando la tempistica»

Dibattito sui lavori di ampliamento della scuola dell’infanzia di Monticello di Fara. L’intervento è stato oggetto di interrogazione in Consiglio a Sarego da parte della consigliera di minoranza Jessica Giacomello di “Nadia Fochesato sindaco”. «Preso atto del prolungarsi dei tempi e che l’area di cantiere non è efficacemente delimitata, con delle falle nella recinzione di cantiere, e sentite le lamentele di alcuni genitori che sollevavano il problema della mensa e del refettorio obbligato in classe – esordisce Giacomello – chiediamo di sapere lo stato dei lavori e gli aggiornamenti sui tempi di ultimazione, le ragioni di una trascuratezza e mancata vigilanza riferite alla sicurezza e se la scelta sulla gestione della mensa non possa vedere soluzioni migliorative». «Il cantiere - ha risposto l’assessore ai lavori pubblici, Nike Scatton - prosegue in linea con le previste tempistiche, con il prossimo intervento che interesserà il solaio di copertura. Tutte le problematiche sono state risolte e sono state effettuate le verifiche del caso, che non hanno evidenziato esiti negativi. Per la gestione della mensa in classe non sono pervenute segnalazioni». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1