CHIUDI
CHIUDI

10.10.2019

Individuati e multati per i rifiuti abbandonati

I rifiuti abbandonati. GUARDA
I rifiuti abbandonati. GUARDA

Sono stati scoperti e multati due responsabili dell’abbandono di rifiuti in via Cesare Battisti, a Meledo di Sarego. Risiedono in uno dei condomini che affacciano sulla via e dovranno pagare alcune centinaia di euro di sanzione. Ammucchiavano l’immondizia in un angolo della strada, tanto da farne una sorta di discarica ma sono stati individuati grazie alle indagini dei carabinieri forestali di Lonigo sul materiale rinvenuto. «I carabinieri - afferma l’assessore all’ambiente, Flavio Zambon – si sono resi conto che non sapevano come differenziare i rifiuti e hanno insegnato come farlo». In settimana, l’azienda che si occupa del servizio di ritiro dei rifiuti pulirà l’area interessa dagli abbandoni multipli. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1