CHIUDI
CHIUDI

02.08.2019

Grave uno scooterista dopo l’urto con un’auto

Lo scooter coinvolto nell’incidente in via Marana. ZONIN
Lo scooter coinvolto nell’incidente in via Marana. ZONIN

L’impatto violento fra uno scooter e un’auto e l’uomo in scooter che perde conoscenza, tanto da indurre i sanitari del 118 a richiedere l’intervento dell’elisoccorso. Attimi di paura ieri, intorno alle 18, in via Marana a Sarego e qualche rallentamento alla viabilità, mentre il ferito veniva trasferito all’ospedale di Vicenza in gravi condizioni. Si tratta di Massimo Cagnon, 50 anni, residente a Monticello di Fara, che in sella al suo scooter, proveniva da Lonigo diretto verso Sarego. Giunto in via Marana, per cause che dovranno essere accertate dalla polizia locale di Lonigo, intervenuta per i rilievi, lo scooter si è scontrato con un’auto condotta da Ferdinando Dani, 81 anni, che abita proprio in via Marana, al civico 33. L’auto proveniva dalla direzione opposta e doveva svoltare a sinistra in una corte privata, dove abita l’anziano che non ha riportato ferite, in seguito allo scontro, ma solo una grande paura. I sanitari del Suem, allertati dai testimoni, si sono subito preoccupati invece per le condizioni di Cagnon che, per effetto della caduta ha perso conoscenza. Questo ha indotto a chiedere l’intervento dell’elisoccorso, per poterlo trasferire in un ospedale nel più breve tempo possibile. Testimoni raccontano che poco dopo l’uomo abbia ripreso conoscenza e anzi abbia cercato di informarsi sulla dinamica dell’incidente, per capire di chi fosse la colpa. Una volta arrivato all’ospedale San Bortolo, in codice rosso, è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso per accertare la gravità delle sue condizioni e trattenuto sotto osservazione. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Lino Zonin
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1