CHIUDI
CHIUDI

22.06.2019

Abbatte il muro
di una casa
con il furgone

Il muro abbattuto dal furgone
Il muro abbattuto dal furgone

SAREGO. La notte scorsa, poco prima delle 2.30, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Manzoni a Sarego per un furgone finito contro un edificio dopo la perdita di controllo del conducente, rimasto ferito e trasportato in ospedale in codice rosso.  L’uomo, un 38enne vicentino, stava percorrendo la strada in direzione Lonigo quando ha perso il controllo del furgone, Opel  Vivaro, andando a schiantarsi contro una saracinesca e il montante di un’abitazione, provocando il parziale crollo del muro.

Illesa la signora anziana  residente all’interno dell’abitazione, che dormiva in una stanza distante dal luogo del crollo.

 

I pompieri arrivati da Lonigo hanno messo in sicurezza il mezzo e l’abitazione, mentre l’autista veniva soccorso dal personale del Suem 118 per essere portato in ospedale. È ferito gravemente.

Interdetto dai vigili del fuoco il locale  danneggiato dall’urto, che una volta ospitava un negozio di alimentari e la zona all’esterno prospicente la strada, fino ai lavori di ripristino dell'edificio.

Sul posto per i rilievi dell’incidente i carabinieri. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminati dopo circa due ore.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1