CHIUDI
CHIUDI

15.02.2020 Tags: Sarego

"Riga" Bmw nuova
di un papà: bidello
tradito da telecamere

Bidello tradito dalle telecamere
Bidello tradito dalle telecamere

Non ha fatto i conti con le telecamere che lo hanno immortalato proprio mentre, con un oggetto appuntito, rigava l'auto del padre di uno studente: una Bmw Serie 3 nuova. 

Nei guai è finito un bidello 54enne che lavora all'istituto comprensivo Muttoni di Meledo di Sarego e che ora deve rispondere di danneggiamento.

Ha provocato un danno di tremila euro alla vettura. Sull'episodio indagano i carabinieri: sembra che tra i due ci fossero stati dissidi legati ai parcheggi ma non si escludono precedenti rancori per l'acquisto di una casa all'asta che la vittima si sarebbe aggiudicata. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1