CHIUDI
CHIUDI

11.03.2019

Pedone investito
mentre attraversa
Ferito alla testa

Il pedone nell’urto ha colpito il parabrezza
Il pedone nell’urto ha colpito il parabrezza

MONTECCHIO. Investito mentre attraversa la strada, pedone ricoverato in codice giallo. Da quanto emerso dalle prime ricostruzioni e dopo aver sentito alcuni testimoni, verso le 10,50 di questa mattina, un autovettura Dacia, condotta da A.D.Z. un giovane di anni 34 residente a Creazzo, mentre circolava su via Battaglia con direzione via Fermi ha urtato con la parte anteriore sinistra un pedone in fase di attraversamento.

L'uomo di 59 anni, originario del Bangladesh residente a Montecchio, ha colpito con la testa la parte anteriore del parabrezza. Soccorso dal Suem 118 è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Arzignano in codice giallo. Sono in corso ulteriori accertamenti sulle modalità dell’investimento per definire eventuali responsabilità.

 

 

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1