CHIUDI
CHIUDI

06.01.2020 Tags: Brendola

Oggi “Nido” chiude la rassegna per famiglie

È “Nido” il titolo dello spettacolo che oggi alle 16 nella Sala della comunità di Vo’ di Brendola chiuderà la rassegna per famiglie “Porta il papà a teatro”. È consuetudine che l’ultima rappresentazione della rassegna vada in scena il giorno dell’Epifania, ed è probabile un’“incursione” della Befana. “Nido”, allestito dalla compagnia Teatro Telaio di Brescia, parla di una coppia di uccelli che comincia a costruire un nido, grande ed accogliente per proteggere il loro uovo nel migliore dei modi. Ma non tutto va per il verso giusto, l’opera mette a dura prova le loro certezze e la loro armonia. «Nido - spiegano le note di regia - vuole parlare ai bambini di come i loro genitori li hanno attesi, con gioia e trepidazione, preparando con tutta la loro cura e il loro amore il posto giusto in cui farli crescere. Lo spettacolo si accosta dunque con ironia e delicatezza al tema dell’immediatamente “prima” della nascita. Un omaggio a tutti i genitori imperfetti». Drammaturgia e regia sono di Angelo Facchetti; in scena Michele Beltrami e Paola Cannizzaro. Il biglietto costa 5 euro, ridotto a 4 per ragazzi fino ai 14 anni e per i soci Sala. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

I.BER.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1