CHIUDI
CHIUDI

05.02.2020 Tags: Montebello Vicentino

Nuova casetta Sul display si leggono i dati dell’acqua

La nuova casetta dell’acqua.  M.G.
La nuova casetta dell’acqua. M.G.

Si possono leggere le informazioni sulle più recenti analisi, sullo schermo della nuova casetta dell’acqua che ha sostituito la precedente in piazzale del Donatore a Montebello. «In questo modo - spiega l’assessore ai lavori pubblici, Francesco Gentilin - l’utente sarà sempre al corrente e sicuro di quello che berrà». Per il Comune la sostituzione è a costo zero. La nuova casetta, come la prima, è di “Medio Chiampo” e sarà pagato solo il consumo d’acqua da parte degli utenti. La vecchia casetta, in esercizio da anni, era ferma per manutenzione ma non andrà in pensione. «Stiamo pensando di metterla nel quartiere Gamba», conclude l’assessore. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1