CHIUDI
CHIUDI

24.08.2019

Nei guai 24enne
Ruba abiti
per 3.800 euro

La donna ha rubato quasi 4 mila euro di abiti.
La donna ha rubato quasi 4 mila euro di abiti.

MONTECCHIO MAGGIORE. È stata trovata in possesso di vestiario per un valore di circa 3.800 euro ma ha cercato di uscire senza passare dalla cassa. I carabinieri della tenenza di Montecchio Maggiore hanno denunciato per furto una 24enne originaria dell'Ecuador residente in provincia di Milano.

L'altro giorno, alle Sorelle Ramonda di viale Trieste, la donna è stata fermata mentre si stava avviando all’uscita. In precedenza le sue mosse furtive non erano sfuggite al personale di vigilanza che, una volta constatato che aveva eluso il passaggio alla cassa per pagare, è intervento.

Richiesto l'intervento dei carabinieri che hanno trovato addosso alla 24enne capi d'abbigliamento non pagati. Se l'è cavata con una denuncia perché incensurata. La merce è stata restituita ai proprietari.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1