CHIUDI
CHIUDI

14.11.2019

Un’attrice insegna come leggere ad alta voce

Imparare a leggere e a emozionare gli altri. Prende il via oggi il corso avanzato di lettura ad alta voce previsto a Montebello. Saranno quattro gli appuntamenti per migliorare la capacità di leggere e di raccontare, affinare il proprio stile personale e allenarsi al controllo dell’emozione e all’ascolto del pubblico. Ma anche per condividere i propri gusti letterari e sperimentare quelli che sono i testi più adatti alla lettura in pubblico. Gli incontri, organizzati dall’assessorato alla cultura in collaborazione con la cooperativa sociale ConTe, si terranno giovedì 14 e giovedì 21 novembre e giovedì 5 dicembre, in orario dalle 20 alle 22, e sabato 11 gennaio dalle 16.30 alle 18.30, nei locali della biblioteca civica in piazzale Cenzi. Saranno tenuti dall’attrice, lettrice e formatrice vicentina Martina Pittarello, esperta nella realizzazione di audiolibri. Per dare la propria adesione gli interessati devono rivolgersi al personale della biblioteca. Le iscrizioni resteranno aperte fino al raggiungimento del numero massimo di 16 partecipanti. La quota di partecipazione al corso è di 20 euro ma è gratuito per i residenti. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1