CHIUDI
CHIUDI

17.11.2019 Tags: Montebello , Buddy Valastro , boss delle torte , Magex

Tecnologia vicentina per il "Boss delle torte"

Buddy Valastro davanti alla “Carlo’s Bakery”, pasticceria di famiglia ad Hoboken nel New Jersey
Buddy Valastro davanti alla “Carlo’s Bakery”, pasticceria di famiglia ad Hoboken nel New Jersey

MONTEBELLO VICENTINO. La nota pasticceria americana “Da Carlo”, la “Carlo’s Bakery” di Hoboken - New Jersey, e il suo titolare l’italoamericano Buddy Valastro hanno scelto i distributori automatici della Magex di Montebello per vendere i loro dolci in Canada, 24 ore su 24, sette giorni su sette. Il Boss delle torte, protagonista del fortunatissimo programma televisivo in onda in Italia su Real Time, per questo nuovo progetto sperimentale si è affidato alla tecnologia della Magex e, in particolare, a quella di speciali apparecchi automatici innovativi ideati per fornire ai clienti le fette di torta, prodotte negli Stati Uniti da Buddy e dal suo staff, conservate a temperatura controllata per garantirne la freschezza. I dolci vengono resi disponibili fino al vano di recupero senza la tecnologia a spirale, così da evitare che si rovinino capovolgendosi.

Giancarlo Brunori
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1