CHIUDI
CHIUDI

23.03.2019

Notte di magia Una passerella di artisti al palasport

Galà di magia con attenzione ai disabili. “Notte di magia a Montebello” è l’evento che si tiene questa sera, con inizio alle 21, al palazzetto dello sport in piazzale del Donatore, a Montebello, e che avrà l’ingresso gratuito per i diversamente abili. L’evento, promosso e organizzato dalla Pro loco in collaborazione con il Comune, vedrà alternarsi sul palco un cast di artisti provenienti da ogni parte d’Italia, da “Queen Illusion” al “Magico Alivernini” a “Maximilian”, “Filiberto Selvi” e “Margò”, con “Pablos” nelle vesti di presentatore. «Siamo arrivati alla terza edizione di questa manifestazione molto apprezzata - afferma l’assessore Stefano Valente, promotore della serate di magia in paese –. È un’occasione che vogliamo sia davvero per tutti, dai bambini agli adulti, con una speciale attenzione per i disabili che avranno il biglietto di ingresso gratuito e gli accompagnatori quello in misura ridotta». La prevendita dei biglietti è disponibile al bar Gaito e al Dersut Nicoletti. Prezzi dei biglietti: intero 10 euro, ridotto 5 euro per ragazzi fino ai 12 anni e over 65. La sera dello spettacolo la biglietteria sarà aperta dalle 20. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1