CHIUDI
CHIUDI

24.10.2019

Marcia in rosa a sostegno della lotta contro i tumori

Una camminata a sostegno della lotta contro i tumori al seno, con il centro del paese addobbato in rosa. “Montebello cammina in rosa”, alla prima edizione, si terrà sabato 26 ottobre. L’evento, organizzato dal Gruppo sportivo Montebello, è stato promosso dalla consigliera Mirka Pellizzato e dall’assessore allo sport Stefano Valente, con Fiasp e Lilt, Lega italiana per la lotta contro i tumori, sezione di Vicenza, cui sarà devoluto il ricavato. Il programma della manifestazione prevede il ritrovo dei partecipanti alle 14.30 in piazzale del Donatore, con la partenza alle 15. Prima del via ci saranno speciali ospiti ad allietare i podisti con le loro esibizioni: il cantante Giuliano dei Notturni, alias Giuliano Cederle, del paese, e il corpo di ballo dell’associazione di ginnastica ritmica Nastro Rosso di Vicenza. I percorsi sono di 3 e 6 chilometri, in terreno pianeggiante, con un punto ristoro durante il tragitto e uno finale. Gli organizzatori sottolineano che la partecipazione è ammessa anche per gli uomini. È richiesta una quota partecipativa di 5 euro ridotta a 4 per soci Fiasp e a 1 euro per i minori di 14 anni. La quota comprende maglietta dell’iniziativa e gadget. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1