CHIUDI
CHIUDI

01.07.2019

Il mezzo agricolo si scalda A fuoco 25 balle di fieno

La scena dell’incendio di ieri pomeriggio a Montebello.GUARDA
La scena dell’incendio di ieri pomeriggio a Montebello.GUARDA

È stato probabilmente il surriscaldamento di una macchina operatrice a provocare l’incendio sviluppatosi ieri in un campo di via Fara nei pressi dell’ex stazione ferroviaria di Montebello. Il fatto si è verificato poco prima delle 19. Da quanto si è potuto apprendere sarebbe stato l’agricoltore che era andato a raccogliere il fieno a dare l’allarme quando ha visto le fiamme. Nel giro di poco tempo, complice anche il caldo, il rogo ha avvolto 25 rotoballe che sono state distrutte nel giro di qualche minuto. Intanto, intorno alle 19, sono giunti i vigili del fuoco di Vicenza e Arzignano con tre mezzi che hanno cercato innanzitutto di circoscrivere le fiamme, aiutati anche da alcuni residenti. I pompieri si sono preoccupati, oltre che di spegnere l’incendio, anche di tenere controllati i focolai che spesso rimangono attivi sotto la paglia. Nessuno comunque è rimasto ferito e il danno ammonterebbe a poche centinaia di euro, cioè il valore delle rotoballe danneggiate dalle fiamme. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Matteo Guarda
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1