CHIUDI
CHIUDI

11.03.2019

Il centro sociale ora diventa la nuova sede della Pro loco

Sarà inaugurata nella serata di oggi la nuova sede della Pro loco di Montebello. L’occasione è l’assemblea per l’approvazione del bilancio e della presentazione del programma annuale delle manifestazioni. I locali, assegnati da parte dell’amministrazione comunale, sono quelli al centro sociale di piazzale Cenzi e si trovano nel piano sovrastante la biblioteca. Si tratta della sala che in precedenza era stata destinata al gruppo giovani “La Stanza” e che era rimasta libera. Proprio in questi giorni la Pro loco, che prima era ospitata in un’altra sala del complesso, ha previsto il trasloco. «Ora potremo avere più spazio a disposizione rispetto all’altra collocazione - spiega il presidente della Pro loco, Dennis Tognolo -. Potremo fare riunioni allargate alla cittadinanza ma soprattutto potremo realizzare meglio le nostre iniziative, come la preparazione delle scenografie della festa di Halloween che erano di centinaia di metri quadri». Per Tognolo, che a fine anno dovrà lasciare la guida dell’associazione per il limite dei due mandati, questa sarà l’ultima assemblea da presidente. «L’arrivo della nuova sede è un buon risultato per il mio direttivo», ha affermato. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1