CHIUDI
CHIUDI

18.08.2019

Grand prix auto Titolo regionale per la bella miss Denise

La miss Denise Turato.  M.G.
La miss Denise Turato. M.G.

Denise Turato di Montebello eletta “Miss grand prix auto”. La bella barista 19enne ha vinto il titolo regionale alle passerelle di selezione a Pieve d’Alpago (BL). La giuria, presieduta da Maurizio Piazza, a conclusione delle classiche uscite delle concorrenti in abito elegante, costume da bagno e short e t-shirt ufficiale, presentate da Jessica Dal Bo’ e Marco Crepaldi, organizzatori dell’evento, ha attribuito il massimo dei voti alla bellezza berica decretandone la vittoria con la fascia dell’ambito titolo regionale. Porte spalancate per accedere alle successive fasi di prefinale nazionale. Denise è così la prima prefinalista vicentina di Miss Grand Prix, il concorso per eleggere le madrine delle diverse discipline sportive. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1