CHIUDI
CHIUDI

07.03.2019

Furti a segno di notte Via i soldi dalle slot e da un distributore

Alcune slot machine all’interno di un locale pubblico.  ARCHIVIO
Alcune slot machine all’interno di un locale pubblico. ARCHIVIO

Doppio colpo messo a segno la notte scorsa dai ladri in un’azienda e in un bar di Montebello. I malviventi, intorno alle 2.50, quando è scattato l’allarme, hanno preso di mira le slot machine del “Pc Café” di viale Verona 35, in centro paese. In base a quanto risulta dalle prime ricostruzioni, i ladri sono riusciti a forzare la porta d’ingresso dirigendo le loro attenzioni alle gettoniere di un paio di macchinette da dove sono riusciti a portar via alcune banconote. Attualmente l’ammanco, così come i danni, sono ancora in via di quantificazione. Poco prima di colpire il bar, i malintenzionati avevano commesso un altro furto in un’azienda, la “Ceb Spa”, che si occupa di lavorazioni di carpenteria elettrica per impianti, con sede in via Fracanzana 9, lungo la strada regionale. L’allarme è scattato alle 2.30. I ladri, una volta entrati all’interno dello stabilimento, hanno scassinato la macchinetta distributrice automatica delle bibite in lattina e delle merendine. Sugli episodi stanno ora indagando i carabinieri della locale stazione. Non è escluso che ad agire, viste le modalità, sia stata la stessa banda. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1