CHIUDI
CHIUDI

21.04.2019

Festa del vino Selva, 50 anni di brindisi e tanti eventi

Ha preso il via ieri la Festa del Vino di Selva di Montebello, che quest’anno ha un motivo in più per festeggiare. La tradizionale manifestazione dedicata ai “Vini vulcanici autoctoni Gambellara doc e Lessini Durello” è infatti arrivata a tagliare il traguardo della 50a edizione. Mezzo secolo di eventi promossi dal comitato della piccola frazione collinare che questa volta mette in programma nella giornata clou di domani, lunedì di Pasquetta al teatro tenda in piazza Mattiello alle 11.30 l’inaugurazione della mostra fotografica dei 50 anni di Festa e il pranzo col capretto preparato dai ristoratori della Strada del Recioto. Dalle 14, tour delle cantine con servizio di bus navetta, sfilata della banda di Gambellara, giochi popolari e animazioni per bambini mentre alle 18 stand aperti e serata liscio. La festa proseguirà martedì, alle 19.30, con “Storia e degustazione dei vini vulcanici autoctoni”, mercoledì alle 20 con il Country Tour, giovedì con la serata vegetariana, venerdì con cena a base di durello e baccalà e il comico Jani, sabato ci sarà la serata liscio e domenica alle 15 passeggiata in collina, cena rassegna di risotti e umorismo e musica anni ‘60 e ‘70. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1