CHIUDI
CHIUDI

03.11.2019

Festa d’autunno tra vino e cibo a Montebello e Gambellara

La conclusione della vendemmia sarà occasione per assaggiare vini e pietanze di stagione e per passeggiare immersi nei colori autunnali di Gambellara e Montebello. “Festa d’autunno” è la prima edizione dell’evento previsto il 9 e il 10 novembre e organizzato da Strada del Recioto e dei vini Gambellara con Pro loco, associazione sommelier Fisar Vicenza, Gruppo Giovani Agugliana, VicenzAutoctona, con il patrocinio dei due Comuni. Sabato 9, alle 20.30, alle Barchesse di Palazzo Cera in via Borgolecco a Gambellara, “Cena d’autunno” con una selezione di vini e il premio per il miglior abbinamento e la digressione storica e culturale sull’uso della castagna della Lessinia e della Valchiampo in cucina a cura dell’esperto chef Amedeo Sandri. Domenica 10 nella tensostruttura in piazza ad Agugliana, frazione collinare di Montebello, alle 14 ci sarà la suggestiva visita guidata dell’altopiano di Agugliana con gli animatori ambientali volontari di VicenzAutoctona. Alle 15 musica, canti e balli della tradizione popolare con il duo Zazà, con la cantante Luisella Mutto accompagnata alla fisarmonica da Giuseppe Zambon. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1