CHIUDI
CHIUDI

02.03.2019

Festa, concorso delle frittelle e solidarietà per il Carnevale

A carnevale ogni frittella vale. È la particolarità della grande festa prevista in piazzale del Donatore oggi pomeriggio, a Montebello, che si riempirà di maschere e di stelle filanti. Ma soprattutto dei dolci tipici della tradizione, le frittelle. Dalle 14.30 allo stand della Pro loco, che ha organizzato la manifestazione aperta a tutti, prenderà il via lo spettacolo e l’animazione che vedrà in scena “I Pagliacci del cuore”, con le loro performance di clownterapia dedicate ai più piccoli. Al contempo, si svolgerà il concorso “Le frìtole più buone”, per decretare quelle che saranno le regine del carnevale. Per partecipare, occorre portare un adeguato campione dei propri dolci fatti in casa che saranno così assaggiati e votati dai componenti di una giuria tecnica. I produttori delle frittelle giudicate più gustose potranno vincere un premio a sorpresa. Un’occasione dunque, oltre che per condividere i propri dolci, anche per far valere quanto si è bravi come pasticceri. «È la prima edizione di questo concorso - spiega il presidente della Pro Montebello, Dennis Tognolo -. Ci auguriamo possa piacere». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1