CHIUDI
CHIUDI

13.12.2019

Esce di strada e finisce nel campo Auto distrutta

L’auto finita nella scarpata.  G.Z.
L’auto finita nella scarpata. G.Z.

Esce di strada, finisceo nella scarpata e termina la corsa ruote all’aria in un vigneto. Sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Arzignano e Lonigo ieri per liberare le due occupanti di una Chevrolet Mariz. È accaduto alle 9.45. Al volante c’era F.S., 71 anni, residente a Brendola, che stava percorrendo via Monte Sorio a Montebello con a fianco E.M., 37 anni, residente a Montebello. Per cause in corso di accertamento la conducente ha perso il controllo del veicolo che si è adagiato su una fiancata per poi rovesciarsi al termine della corsa. Sul posto il Suem che ha trasportato in ospedale le due donne che non sembra abbiano riportato gravi lesioni. Rilievi effettuati dalla polizia locale Vicenza Ovest. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1