CHIUDI
CHIUDI

29.09.2019

Condizioni critiche per l’operaio caduto in ditta

L’ospedale San Bortolo
L’ospedale San Bortolo

Si sono aggravate le condizioni, divenute critiche, di Pietro Ottaviani, il 58enne residente a San Bonifacio (VR), soccorso dagli operatori del Suem dopo essere caduto da un elevatore all’interno della Carrozzeria Negro di via Fracanzana 13 a Montebello. È accaduto mercoledì mattina, quando l’operaio dipendente della ditta era in procinto di scendere un paio di gradini dell’elevatore su cui aveva appena concluso un intervento di manutenzione su un camion. Lo Spisal sembra non abbia rilevato problemi per quanto riguarda gli strumenti e l’ambiente di lavoro rispetto a quanto previsto dalle normative in materia di sicurezza. È ricoverato in rianimazione al San Bortolo. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1