CHIUDI
CHIUDI

14.08.2019

Chiodi sulla strada
per chi non rispetta
il divieto di transito

Un chiodo a quattro punte
Un chiodo a quattro punte

MONTEBELLO. Chiodi a quattro punte disseminati sulla strada che collega le contrade Ronchi e Frigon, a Montebello. E qualche automobilista ne ha già fatto le spese finendoci sopra e ritrovandosi con gli pneumatici bucati. Potrebbe essere un gesto vandalico ma anche una vendetta. La strada, con divieto di accesso a chi non è residente o frontista, è piuttosto stretta ed è in mezzo alle case, tanto che i residenti avevano già lamentato comportamenti pericolosi. Soprattutto per la velocità di chi, non residente, utilizza questa strada come bypass per evitare il traffico sulla strada regionale 11 facendosi beffa del divieto. I carabinieri hanno avviato indagini e stanno valutando anche altre piste.

Giorgio Zordan
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1