CHIUDI
CHIUDI

07.08.2019

Capriolo intrappolato Lo salvano i carabinieri

Un capriolo salvato.  ARCHIVIO
Un capriolo salvato. ARCHIVIO

Un capriolo resta intrappolato in un cantiere, ma viene liberato dai carabinieri. Il curioso episodio è accaduto l’altra mattina a Montebello, lungo la statale. Alle 7 un passante ha notato che, all’interno di un cantiere, c’era un capriolo, che dopo essere entrato nell’area correva da una parte all’altra senza riuscire ad trovare la via di fuga, visto che il cantiere è recintato. A quel punto l’uomo ha telefonato al 112 della centrale operativa della compagnia di Valdagno. Quando la pattuglia è arrivata i carabinieri hanno valutato la situazione e hanno deciso di aprire un cancello. L’ungulato, vista la via di fuga, non ha perso un attimo ed è corso fuori a gran velocità, guadagnando così la libertà dirigendosi verso la boscaglia. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1