CHIUDI
CHIUDI

17.05.2019

Camion fuori strada Disagi e provinciale bloccata per tre ore

Il camion fuori strada.  M.P.
Il camion fuori strada. M.P.

Strada chiusa e disagi consistenti per la viabilità, lungo la Sp 17, a causa di un camion uscito di strada. La provinciale ieri è rimasta interdetta al traffico per una fuoriuscita autonoma di un Tir finito, poco dopo le 15.30, fuori dalla sede stradale. Protagonista dell’episodio è stato il camionista D.V., 34enne residente a Montecchio Precalcino che stava conducendo il mezzo per conto della ditta di autotrasporti Scalcon di Mason. Non sono chiare al momento le cause del sinistro. La dinamica sarà ricostruita dagli agenti di polizia comunale del corpo intercomunale di Arzignano e Lonigo, sul posto per i rilievi. Il Tir è uscito di strada con le ruote laterali mentre transitava sul tratto di via Dovaro in direzione Lonigo, scivolando sul lato destro della corsia. Fortunatamente il camion non ha impattato contro altri veicoli ma è sprofondato nel terreno fangoso del ciglio stradale, rimanendo bloccato. Il conducente non ha riportato ferite. Notevoli i disagi alla circolazione stradale, fin da subito rallentata a causa dell’ingombro del mezzo. I vigili del fuoco del distaccamento di Lonigo sono intervenuti dalle 16 per la rimozione del camion. La strada è stata completamente chiusa per oltre tre ore, dall’imboccatura dal lato di Montebello fino alla successiva rotatoria della Sp17. L’intera carreggiata è stata occupata dalle due autogru, una dei pompieri e una privata, utilizzate per recuperare il pesante mezzo carico di ghiaia e rimetterlo in strada. I veicoli sono stati deviati attraverso la arterie alternative. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Matteo Pieropan
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1