CHIUDI
CHIUDI

09.04.2019

Bmw va a fuoco
Il papà mette
in salvo la figlia

L'intervento dei pompieri
L'intervento dei pompieri

MONTEBELLO VICENTINO. Oggi pomeriggio i vigili del fuoco sono intervenuti in via Ca’ Sordis a Montebello Vicentino per l’incendio di un’autovettura. Nessuna persona è rimasta ferita. Il conducente dell’auto stava entrando nel garage sotterraneo della sua abitazione quando ha sentito l'odore di fumo. Ha subito fatto retromarcia ed è sceso dall’auto portando fuori la bambina con cui era in auto, mettendola in un luogo sicuro, mentre l’auto si è incendiata. La squadra dei pompieri accorsa da Arzignano con due mezzi, ha spento la Bmw 520 completamente avvolta dalle fiamme.  Le cause del rogo sono probabilmente dovute ad un guasto elettromeccanico.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1