CHIUDI
CHIUDI

29.09.2019

Auto finisce
in una scarpata
Due bimbi gravi

Grave incidente a Montebello Vicentino (FOTO PIEROPAN)
Grave incidente a Montebello Vicentino (FOTO PIEROPAN)

MONTEBELLO VICENTINO. Paura a Montebello dove oggi pomeriggio un'auto con una famiglia a bordo è uscita di strada finendo in una scarpata dopo un volo di 4 metri. L'incidente è accaduto sulla strada regionale 11 intorno alle 17.20. Ancora da chiarire le cause dell'incidente, ma non si esclude il malore o il colpo di sonno del conducente. Due bambini, di 8 e 5 anni, che si trovavano all'interno sono stati ricoverati in terapia pediatrica intensiva a Vicenza. Critiche le condizioni della mamma mentre il padre è ricoverato ad Arzignano e non sarebbe in gravi condizioni. 

M.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1