CHIUDI
CHIUDI

12.12.2019

Auto finisce
cappottata
nella scarpata

L'auto ribaltata fuori strada (FOTO ZORDAN)
L'auto ribaltata fuori strada (FOTO ZORDAN)

Attimi di paura a Montebello Vicentino. Esce di strada, finisce nella scarpata e termina la propria corsa ruote all’aria all’interno di un vigneto. Son dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Arzignano per liberare gli occupanti di una Chevrolet Mariz. E’ accaduto alle 9.45. Al volante c’era F.S., 71 anni, residente a Brendola, e stava percorrendo via Monte Sorio a Montebello con a fianco E.M., 37 anni, residente a Montebello. Per cause in corso di accertamento il conducente ha perso il controllo del veicolo ed è uscito dalla carreggiata adagiandosi prima su una fiancata per poi capottarsi al termine della corsa. Sul posto un’ambulanza del Suem 118. I due occupanti avrebbero riportato solo traumi e ferite superficiali. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia locale Vicenza Ovest. 

Giorgio Zordan
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1